BANDAI NAMCO è al lavoro su un misterioso titolo horror

BANDAI NAMCO Entertainment

BANDAI NAMCO Entertainment ha aperto un nuovo sito teaser dedicato ad un misterioso progetto intitolato “Summer Horror Project”.

All’interno del sito, che troverete a questo indirizzo, possiamo vedere alcune parole chiavi come “zombie” e “horror” mentre nella descrizione troviamo la scritta “L’apparizione di un misterioso sito web? Quest’estate, cosa succederà…”. Lo stesso sito potrebbe darci alcuni indizi in quanto mostra l’esterno di una casa, come se fosse ripreso da una telecamera di sicurezza, è intitolato “domas-SCENE01” e sotto al titolo troviamo l’enigmatica data del prossimo 30 agosto.

Al momento è tutto avvolto nel mistero, la software house non si è infatti sbilanciata con dichiarazioni riguardanti l’apertura di questo sito. Non sappiamo dunque se si tratta di una IP totalmente inedita o di un progetto legato ad un franchise già esistente, visto e considerato i tantissimi titoli sviluppati dalla software house tratti da serie animate. Non sarebbe certo la prima volta che la compagnia sviluppa un titolo a tinte horror, basti pensare a Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon per Nintendo Wii che, nonostante le meccaniche da Action RPG, era ambientato in un’universo orrorifico.

Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 30 agosto e scoprire quali sono le terrificanti sorprese che BANDAI NAMCO Entertainment ha in serbo per noi!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.