BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che Sword Art Online: Lost Song uscirà il 17 novembre in Nord America e il 13 novembre in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Il gioco è ambientato in ALfheim Online e segue una storia completamente inedita insieme a nuovi personaggi, battaglie aeree e nuove aree da esplorare. Lost Song presenterà il doppiaggio originale giapponese e sarà sottotitolato in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Start ALfheim, luogo in cui è ambientato il gioco e comparso misteriosamente dopo un aggiornamento di ALfheim Online, sarà composto da diversi piccoli continenti adiacenti da poter esplorare. La storia originale presenterà il ritorno di alcuni noti personaggi di Sword Art Online e avrà delle nuovissime caratteristiche quali le battaglie aeree e tantissime opzioni di personalizzazione.
Funzionalità principali
- Esplora il cielo e la terra – Cammina o vola nel mondo di ALfheim Online e librati fra le varie isole.
- Crea il tuo eroe – Gioca come Kirito o gli altri protagonisti di ALfheim Online come Leafa e Asuna oppure crea il tuo avatar personale.
- Nuove avventure – Vivi una storia completamente nuova nella misteriosa area di Start ALfheim.
- Battaglie Online – Esplora il mondo in compagnia di 3 amici oppure ingaggia duelli online grazie a numerose modalità PvP.
Fonte: Gematsu