Questo pomeriggio KOEI TECMO Europe diffonde in rete una serie di inediti video di gameplay e il terzo gruppo di immagini in-game per SAMURAI WARRIORS 4-II, nuova edizione per il quarto capitolo della saga Musou di Omega Force in arrivo nel nostro paese il prossimo 2 ottobre 2015 su PlayStation 4 (in versione retail), PlayStation 3 e PlayStation Vita (in formato digitale).
Come dettagliato dal comunicato stampa diffuso da KOEI TECMO Europe, SAMURAI WARRIORS 4-II introduce una nuova ed emozionante modalità progettata per metter alla prova le abilità e le capacità di ripresa dei giocatori: la Survival Mode! Tramite di essa potremo spingere oltre ogni limite le nostre capacità, prendendo il controllo del nostro personaggio preferito e attraversando un castello caratterizzato da livelli infiniti e numerose ricompense. Sconfiggendo migliaia di nemici e completando gli obiettivi otterremo nuove armi e cavalli da usare nella modalità storia, ma solo se riusciremo a fuggire dal castello prima che la nostra salute o la barra del tempo raggiungano lo zero. Più in alto arriveremo, più duri saranno i nemici, e ancor più ricche le ricompense.
Oltre a tutto ciò, la Survival Mode ci mette a disposizione un’opzione chiamata Challlenge Mode, che permette ai giocatori di registrare il proprio punteggio migliore in numerose camere, le cosiddette Chamber.
- The Chamber of Trials: qui dovremo sconfiggere quanti più nemici possibili in un lasso di tempo limitato
- The Chamber of Riches: incentrata sulla raccolta di quanto più oro possibile fino al limite di tempo
- The Chamber of Agility: mette alla prova le abilità dei giocatori nello sconfiggere i messaggeri e raggiungere in tempo la destinazione
- The Chamber of Death: la sfida più estrema che ci metterà di fronte a nemici capaci di ucciderci in un solo colpo
Vengono infine svelate le identità di quattro Samurai le cui storie inedite si dipaneranno in SAMURAI WARRIORS 4-II.
- Toyohisa Shimazu, un giovane lord che brama di combattere contro le abilità deguerrieri più anziani
- Kojūrō Katakura, la cui lealtà verso Masamune Date è una magnifica storia di devozione
- Kagekatsu Uesugi, un uomo di poche parole le cui abilità in battaglia ispirano il suo intero clan
- Takakage Kobayakawa, un uomo misericordioso e compassionevole che cerca sempre di portare a termine le battaglie con meno vittime possibili
Gustiamoci di seguito video e immagini diffuse quest’oggi.