Omega Labyrinth: viva e vibrante soddisfazione per i first-print bonus

Omega Labyrinth

D3 Publisher ha svelato quali saranno i DLC bonus a cui avranno accesso coloro che acquisteranno una copia di prima stampa del prossimo dungeon crawler roguelike per PlayStation VitaOmega Labyrinth, che narra le avventure della giovane Aina Akemiya, alla ricerca di un modo per diventare più prosperosa.

Si tratta di due oggetti di gioco decisamente singolari.

omega-labyrinth-preorder-bonus-01

Il primo oggetto è chiamato Electric Massager Lance e, riporto testualmente: “È un oggetto che richiede un po’ di coraggio per essere acquistato, ma una volta che si inizia a usarlo non si riesce più a farne a meno”.

Lo Hip Shield è uno scudo che ha il calore e la morbidezza al tatto della vera pelle.

Considerando la nature roguelike del gioco, in cui se si viene sconfitti si perdono tutti gli oggetti che si possedevano, parrebbe strano pensare a degli oggetti di gioco che possono essere persi in qualunque momento, ma fortunatamente D3 rassicura i giocatori: questi oggetti potranno essere acquistati nuovamente in-game, quindi non si corre il rischio di perderli per sempre.

Qualcuno mi dia una botta in testa per favore. Omega Labyrinth uscirà in Giappone il prossimo 19 novembre.

Fonte: Siliconera

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.