SD Gundam G Generation ETERNAL: nuovi dettagli sul titolo mobile

SD Gundam G Generation ETERNAL: nuovi dettagli sul titolo mobile

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso nuovi dettagli su SD Gundam G Generation ETERNAL, il nuovo gioco per cellulari appartenente al celebre franchise G Generation di Mobile Suit Gundam.

Viene ufficializzata la natura gacha del titolo, con la quale potremo creare la nostra squadra di Mobile Suit, che per la cronaca saranno più di 700, provenienti da ogni produzione degli universi di Gundam: dalla Prima Serie a Wing, da IRON-BLOODED ORPHANS a SEED DESTINY, da Turn A Gundam a Reconguista in G, da Gundam 00 a G Gundam, passando per tutte le produzioni dello Universal Century come Gundam ZZ e Char’s Counterattack, per un totale di 18 serie disponibili al lancio. Saranno presenti le funzioni di Development e Production per modificare le unità e ottenerne di più potenti.

Il gameplay del titolo non si discosterà molto da quello dei titoli usciti su console, ma introdurrà la funzionalità di Stamina, che si ricaricherà col passare del tempo e ci permetterà di affrontare i vari scenari. Diversamente dai titoli per console, i vari scenari potranno essere completati in circa 15 minuti, contro un’ora dei capitoli rilasciati in precedenza. Il gameplay delle battaglie sarà molto simile a quello già sperimentato in passato, ma permetterà anche di impostare le battaglie automatiche come in molti giochi per cellulare.

È previsto un Closed Beta Test con 100 unità disponibili, i cui dettagli verranno comunicati più avanti. Non è ancora chiaro se sarà possibile parteciparvi anche in Europa.

Per mostrarci come appariranno le animazioni dei vari Mobile Suit, BANDAI NAMCO ha condiviso una serie di video che vi includiamo di seguito.

Fonte: BANDAI NAMCO Entetainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.