Tramite il proprio account Twitter, PlatinumGames ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti Bayonetta 3, la cui data di uscita è stata appena rivelata da Nintendo tramite un nuovo trailer, corredato di notizie, che potete trovare a questo link. Secondo gli sviluppatori del gioco, Bayonetta 3 includerà una inedita “Naive Angel Mode” che permetterà a chiunque ne senta la necessità di “censurare” le nudità del gioco, rendendolo così family-friendly.
Bayonetta risulterà quindi completamente vestita durante gli incantesimi di invocazione e persino le forme demoniache saranno meno provocanti, lasciando molta meno pelle scoperta. In questo modo, probabilmente, il titolo è riuscito a ottenere un PEGI 16 al posto del solito PEGI 18. Gli sviluppatori dichiarano che in questo modo il titolo potrà essere giocato da un numero maggiore di persone.
Vediamo di seguito il video diffuso da PlatinumGames che ci mostra in azione la Naive Angel Mode. Bayonetta 3 sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre su Nintendo Switch.
Relax, the witch is back and sexier than ever🌙
We've added the revolutionary "Naive Angel Mode" to Bayonetta 3 so more people can fully enjoy it👍
By turning it on, you can play right in the living room without having to worry about what's on screen… we think😅#Bayonetta3 pic.twitter.com/SEs3vqrdYc
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) July 13, 2022
Fonte: PlatinumGames via Nintendo Everything