Persona: il sito del venticinquesimo anniversario anticipa sette nuovi progetti

Persona: il sito del venticinquesimo anniversario anticipa sette nuovi progetti

Il prossimo settembre la celebre serie Persona, originariamente nata come spin-off della più vecchia Shin Megami Tensei, festeggerà il suo venticinquesimo anniversario. Per iniziare a mettere hype nei giocatori, ATLUS ha da poco inaugurato un sito web dedicato alla ricorrenza, dove al suo interno vengono anticipati ben sette nuovi progetti.

Il sito offre anche un messaggio rivolto a tutti:

Al 2021, la serie Persona ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. A tutti i fan che ci hanno supportato così a lungo, vogliamo dirvi grazie di cuore. Questo settembre Persona celebrerà il suo venticinquesimo anniversario. Per mostrarvi la nostra gratitudine, stiamo preparando varie celebrazioni che arriveranno da settembre 2021 all’autunno 2022. Dal merchandising dedicato all’anniversario a vari eventi, notizie su giochi e tanto altro ancora, stiamo pianificando ogni sorta di annuncio. Restate sintonizzati.

Questi sette progetti sono ancora misteriosi, con il primo che, come promesso, verrà rivelato il prossimo settembre 2021 e l’ultimo nell’autunno 2022. Di cosa potrà mai trattarsi? Non vediamo davvero l’ora di scoprirlo.

Cosa vi piacerebbe veder annunciato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.