Tramite la campagna My Nintendo giapponese, la casa di Kyoto ha rilasciato un premio che farà la gola di tutti i fan di Super Smash Bros.
La software house ha infatti arricchito la lista di premi ottenibili raccogliendo i punti di My Nintendo introducendo l’iconico invito al torneo di combattimento più frenetico di sempre. A partire dal prossimo 15 luglio i giocatori giapponesi potranno utilizzare 400 Punti Platino per ricevere un bellissimo set che includerà al suo interno la lettera d’invito, il sigillo in ceralacca rossa con il logo della saga e persino dei fogli di carta a tema Super Smash Bros.
Al momento la software house non ha rilasciato alcuna informazione per un eventuale rilascio occidentale del premio, che rimane dunque confinato all’interno del Giappone. Trattandosi di un premio che va spedito, non pensiamo neppure sia possibile ottenerlo possedendo un account Nintendo nipponico. Non ci resta dunque che attendere e sperare che la software house decida di distribuirlo anche nel resto del mondo.
In attesa di saperne di più vi lasciamo con le prime immagini dedicate alla bellissima lettera d’invito di Super Smash Bros. che i giocatori del Giappone potranno ottenere grazie ai punti My Nintendo.
Fonte: Nintendo via Nintendo Life