SQUARE ENIX ci propone oggi tantissimo nuovo materiale di NieR: Re[in]carnation, titolo per mobile annunciato lo scorso 29 marzo assieme a un altro reveal degno di nota.
Il sito ufficiale del gioco è stato recentemente rilanciato, rivelando al pubblico che una sessione di closed beta test partirà in Giappone il 29 luglio e durerà fino al 5 agosto. Le registrazioni sono attualmente aperte presso l’apposita pagina, e sono richiesti 20.000 partecipanti (10.000 su iOS e 10,000 su Android). Se verranno inviate più di 20.000 candidature, i fortunati verranno scelti attraverso una lotteria.
NieR: Re[in]carnation – Trailer
Passiamo ora alle informazioni iniziali di gioco.
Storia
Una giovane ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. In un vasto spazio con file di imponenti strutture.
Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare “Mama”, la ragazza inizia a muovere i primi passi su questo suolo. Per reclamare quello che ha perso, ed espiare i suoi peccati.
All’interno di una “Gabbia” costruita da chissà chi.
Personaggi
Ragazza in Bianco
Appena rinvenuta, si è ritrovata sul freddissimo pavimento di pietra della “Gabbia”. Ha incubi praticamente ogni notte. È una ragazza dal cuore tenero e con una personalità vivace. Per quale motivo indossa quel collare e quelle bende?
Mama
Una misteriosa creatura che si fa chiamare “Mama”. Sembra conoscere qualcosa di questa “Gabbia”, e per questo motivo ha deciso di fare da guida alla ragazza. and guides the girl. Ha anche un lato fin troppo spensierato, spesso confonde con le decorazioni circostanti e richiede un po’ di tempo per godersi i paesaggi.
Mostro Oscuro
Una misteriosa entità che vaga per la “Gabbia”. Sembra avere qualche scopo, ma…
Staff
- Producer: Yosuke Saito
- Creative Director: Yoko Taro
- Director: Daichi Matsukawa
- Main Character Design: Akihiko Yoshida (CyDesignation)
- Concept Art: Kazuma Koda
- Musiche: Keiichi Okabe (Monaca)
- Sviluppo: Applibot
- Planning e Produzione: SQUARE ENIX
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu