Uscito originariamente in Giappone nel 2017 su PS Vita, il third person shooter Gun Gun Pixies è tornato a nuova vita grazie al suo recente annuncio occidentale, che punta a rilasciarlo su Nintendo Switch e PC. Dal quel giorno però se ne sono perse le tracce, almeno fino a oggi, quando PQube del tutto a sorpresa ha ben pensato di mostrarci un video con 10 minuti di gameplay della versione localizzata.
Il sito ufficiale si è da poco aggiornato, e ci ha fatto dono di una piccola introduzione che vi riportiamo di seguito:
Storia
Questo pazzo third-person shooter e 3D platformer spedisce due piccole ragazze aliene sulla terra, dove dovranno infiltrarsi in un dormitorio femminile. Una volta arrivate, le Pixies iniziano subito a investigare in lungo e in largo per riuscire nella loro missione: studiare gli esseri umani per riuscire a superare il problema sociale del loro amato pianeta.
Day One Edition
Se non vi abbiamo ancora conquistati con quel “piccole ragazze aliene che si dovranno infilitrare in un dormitorio femminile”, una Day One Edition di Gun Gun Pixies verrà rilasciata per Nintendo Switch in un bellissimo box da collezione che include gioco e art book.
Stando a quanto rivelato in precedenza da PQube, il titolo arriverà in Europa e Nord America nel corso del 2019.
Gun Gun Pixies – Gameplay
Fonte: PQube via Gematsu