BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa per svelare i piani di rilascio dei DLC di ONE PIECE: Burning Blood in Europa. Vi ricordiamo che il titolo di Spike Chunsoft è disponibile nel nostro paese dallo scorso 3 giugno su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One, ma non è ancora stato rilasciato su PC via Steam come promesso.
SVELATI TUTTI I PROSSIMI DLC DI ONE PIECE BURNING BLOOD!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per ONE PIECE BURNING BLOOD. I contenuti dei DLC sono ispirati al nuovo filmONE PIECE GOLD e al voto dei fan sui personaggi.
In arrivo ai primi di agosto 2016, il “Gold Movie Pack 1” includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato.
Il “Gold Movie Pack 2”, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan!).
In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.
ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Nel corso dell’estate sarà lanciata anche la versione PC.
Per maggiori informazioni, visitare OnePiece-Game.com e seguirci su Twitter e Facebook.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment