NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS: svelati altri tre personaggi

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS: svelati altri tre personaggi

BANDAI NAMCO Europe ha svelato tre personaggi che saranno presenti in NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS. Si tratta di Boruto (Karma), Jigen e Kawaki, che andranno ad unirsi a quello che sarà il roster più grande mai visto nei giochi tratti dall’opera di Masashi Kishimoto. La software house ha inoltre confermato che le versioni PS5, Xbox Series e PC del gioco supporteranno un frame rate stabile a 60fps.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS sarà disponibile nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Boruto (Karma), Kawaki e Jigen saranno in NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM, annuncia tre nuovi personaggi, ognuno con il focus sul Karma.

Boruto (Karma), Jigen & Kawaki si uniscono al più grande roster di un gioco di Naruto e offrono ai fan la possibilità di usare il loro Karma per scatenare tecniche potentissime per sconfiggere gli avversari.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS celebra il 20esimo anniversario dell’anime di NARUTO e non solo avrà il roster più grande di sempre, ma saranno anche presenti nuovi personaggi come Ashura e Indra Otsutsuki.

Il gioco, costruito sulle fondamenta di successo della serie, avrà una grafica che ricalcherà lo stile dell’anime e battaglie dinamiche che supporteranno i 60fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per il nuovo trailer: https://youtu.be/K48882sOfCY

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.