Nel corso della conferenza di questa notte CAPCOM ha annunciato la raccolta Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nei primi mesi del 2024 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
All’interno della raccolta saranno presenti tre capitoli classici del franchise. Si tratta di:
- Apollo Justice: Ace Attorney
- Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies
- Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la raccolta, augurandovi come sempre una buona visione!
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy – Trailer di annuncio
La corte è tornata in sessione – Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in arrivo nel 2024!
Preparati a combattere per la giustizia quando Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porterà la catarsi giudiziaria e subdoli duelli legali su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, Windows e Steam. La collection che include Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriverà nel 2024!
Il Capcom Showcase ha svelato nuove funzionalità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy che portano le prove e le tribolazioni di Apollo a un nuovo livello con l’aiuto di Phoenix Wright e Athena Cykes! I giocatori possono ora sperimentare l’aula di tribunale in full HD in sette lingue, tra cui giapponese, inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le registrazioni vocali sono disponibili anche per queste lingue!
Restate sintonizzati perché le prove suggeriscono che presto arriveranno altre novità su Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy!
Fonte: CAPCOM