Il recente Xbox & Bethesda Games Showcase ha regalato qualche interessante annuncio per gli amanti del gaming made in Japan, dove sebbene l’attenzione del pubblico sia stata catturata da Hideo Kojima e la sua esclusiva Xbox, a tener contenti i fan dei JRPG ci ha pensato il reveal dell’arrivo di Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal su Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Game Pass e su Microsoft Store.
Nonostante la felicità di molti spettatori però, altri si aspettavano di vedere poi tale annuncio espandersi ad altre piattaforme, cosa che al momento non è ancora successo. Fortunatamente però, in qualche modo ci ha pensato il sito ufficiale (in modo involontario) a far capire che il trittico arriverà anche su altri lidi, e che forse si sta aspettando il giusto appuntamento per rivelarlo, o molto probabilmente ATLUS ha firmato un accordo di esclusività temporale con Microsoft.
Sul sito ufficiale dedicati ai tre giochi, infatti, andando a modificare l’URL, è possibile vedere che sono già stati caricati i loghi di Nintendo Switch, PlayStation, Steam e addirittura Stadia.
Ovviamente, in questi casi, è sempre bene aspettare i relativi annunci ufficiali per dare una conferma o una smentita ufficiale al tutto. Se vi siete persi l’annuncio dei tre Persona su Game Pass, vi rimandiamo all’apposita notizia.