DRAGON BALL SUPER: Super Hero, il nuovo film dedicato all’immortale opera del maestro Akira Toriyama, ha debuttato nei cinema giapponesi questo 11 giugno, rendendosi disponibile per la visione esattamente nel corso del weekend. Come avrà influito questo sugli incassi?
Parlando proprio del weekend 11 e 12 giugno, ovvero i primi due giorni di vita della pellicola nelle sale, questa nuova avventura interamente in CGi ha fruttato qualcosa come 670 milioni di Yen, con 498.000 biglietti venduti. Facendo un veloce confronto con il suo predecessore, DRAGON BALL SUPER: BROLY ha totalizzato nei primi tre giorni 1.05 miliardi di Yen con 820.000 biglietti venduti. Ovviamente siamo solo all’inizio!
Il film DRAGON BALL SUPER: Super Hero è stato annunciato anche per l’Italia da Crunchyroll, e arriverà nelle nostre sale cinematografiche in data ancora sconosciuta.
Ci auguriamo di non dover attendere molto prima di poterci gustare questa pellicola, e che le prossime possano arrivare in modo più simultaneo possibile in tutto il mondo proprio per evitare il fattore spoiler, che stanno già popolando il web. Fate attenzione!
Fonte: Cinema Today via Anime News Network