SENRAN KAGURA Peach Ball: trailer dall’E3 2019

PEACH BALL: SENRAN KAGURA - Recensione

XSEED Games ha pubblicato un nuovo trailer direttamente dell’E3 2019 riguardante SENRAN KAGURA Peach Ball, divertente flipper che vede protagoniste alcune delle più amate fanciulle del franchise prodotto da Kenichiro Takaki, trasformate in animali e impegnate a tornare umane con l’aiuto di Haruka.

L’uscita del titolo in Nord America per Nintendo Switch è prevista per il 9 luglio in formato digitale e con una limitata distribuzione retail e successivamente il gioco uscirà anche per PC. Dalle nostre parti, Marvelous Europe ha annunciato che il gioco arriverà nel corso dell’estate, anche se non abbiamo ancora una data certa, e solamente in formato digitale tramite il Nintendo eShop.

Vi lasciamo al trailer del gioco, ricordandovi che visitando questo link potrete trovare le nostre opinioni sulla versione giapponese del titolo. Buona visione!

SENRAN KAGURA Peach Ball: E3 Trailer

Panoramica

SENRAN KAGURA torna su Nintendo Switch sotto forma di un sensualissimo flipper. Divertiti a lanciare le palline contro le prosperose curve delle più iconiche e provocanti protagoniste della serie, che per l’occasione sono state trasformate in animali e vivono in un luna park aperto sia di giorno che di notte.

Tra le tante caratteristiche troviamo una sensazione realistica dei movimenti della pallina attraverso l’HD Rumble, oltre che le piccanti scene “Sfida Sexy” con le belle shinobi della saga. E per i più esperti ci sarà persino un livello di difficoltà aggiuntivo, chi sarà così abile da completare le “Super Sfide Sexy”?

Faranno il loro ritorno anche tantissime delle tradizionali modalità che hanno reso iconica la serie, come ad esempio lo “spogliatoio” o il “diorama”. Potremo inoltre personalizzare le protagoniste a nostro piacimento, per poterci godere al meglio questo nuovo capitolo in salsa flipper!

Fonte: XSEED Games via AnimeNewsNetwork

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.