Destructoid ha pubblicato una piccola anteprima di Harvest Moon: Mad Dash, nuovo titolo di Natsume precedentemente annunciato che sarà giocabile durante l’E3 2019 dall’11 al 13 giugno.
Harvest Moon: Mad Dash, spin-off della longeva serie, è un puzzle game multiplayer. Nel gioco il nostro scopo sarà quello di collegare una o più colture tra loro per farle crescere in maniera esponenziale e ottenere il miglior punteggio una volta tagliate. Il punteggio per ogni stage sarà al massimo di 3 stelle come già visto in altri titoli di questa tipologia e progredendo con gli stage avremo anche aggiornamenti sulla storia del gioco.
Coltivare non sarà l’unica cosa che dovremo fare in ogni livello in quanto saranno presenti altri elementi come catturare pesci, dar da mangiare alle mucche per produrre il latte, evitare pericolose noci di cocco e tanto altro. Sarà presente anche una speciale barra che attiverà una modalità Fever che ci permetterà di far crescere più velocemente le colture.
Il prezzo previsto al momento per il titolo è quello di 29,99 dollari (circa 27 euro) e vi lasciamo alle immagini rilasciate per il titolo, ricordandovi che il gioco uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch questo autunno.
Fonte: Destructoid via Gematsu