XSEED Games ha pubblicato un nuovo trailer per GRANBLUE FANTASY Versus, fighting game ispirato ad uno dei giochi mobile più famosi della storia con oltre 23 milioni di download.
Ricordiamo che precedentemente è stata resa pubblica un sessione di closed beta test dal 31 maggio all’1 giugno, che ha avuto luogo non solo nel territorio giapponese ma anche in quello europeo e americano.
Il gioco è atteso in tutto il mondo per questo anno su PlayStation 4, vi lasciamo quindi al trailer dedicato augurandovi come al solito una buona visione.
GRANBLUE FANTASY Versus – E3 Trailer
- Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
- Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
- Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
- Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.
Fonte: XSEED Games via Anime News Network