Yoshi per Nintendo Switch uscirà nel 2019

Yoshi per Nintendo Switch

Nel corso dell’E3 2018 la redazione di Game Informer ha appreso direttamente dai rappresentanti di Nintendo che il gioco di Yoshi già annunciato per Nintendo Switch subirà un ritardo nell’uscita fissata lo scorso anno. Pianificato originariamente per questo 2018, è ora previsto per il prossimo anno, senza tuttavia disporre di una finestra di lancio ben precisa.

Questo nuovo gioco di Yoshi, annunciato esattamente un anno fa nell’ambito della precedente edizione dell’E3, non dispone nemmeno ancora di un titolo ufficiale. Possiamo ammirarne di seguito l’unico trailer diffuso dalla casa di Kyoto.

Yoshi su Nintendo Switch – E3 2017 Trailer

Scopri un altro aspetto del mondo di Yoshi

Guida la mascotte Nintendo che rivoluzionerà totalmente tutto quello che sapete sulle avventure a scorrimento orizzontale. Esplora il nuovo immenso mondo decorato nello stile di un diorama in miniatura, in uno stile totalmente nuovo per il franchise dove ogni livello avrà una parte anteriore che, una volta girata, mostrerà un altro aspetto del mondo. Cerca gli oggetti sparsi per il mondo durante la tua avventura, potrai anche co-operare con un amico.

Caratteristiche

  • Unisciti a Yoshi in questo nuovo platform game
  • Ogni livello offrirà una strada principale e una nascosta che offrirà un altro punto di vista e tante sorprese
  • Scopri il nuovo coloratissimo stile ispirato ai diorama
  • Divertiti grazie alla modalità co-operativa per due giocatori

Fonte: Game Informer via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.