Xenoblade Chronicles 2: il ritorno di Shulk e Fiora

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo ha annunciato tanti nuovi contenuti in arrivo per Xenoblade Chronicles 2, attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

La software house ha annunciato che il prossimo 14 giugno verrà rilasciato l’aggiornamento 1.5.0 per il titolo, contemporaneamente verrà rilasciata anche la nuova modalità “Challenge Mode” per tutti coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione. La modalità Sfida ci permetterà di affrontare una serie di missioni, ognuna con la propria difficoltà e le proprie regole, all’interno delle quali dovremo sconfiggere ondate di nemici.

La modalità ci permetterà inoltre di ritrovare due dei personaggi più amati della saga: Shulk e Fiora da Xenoblade Chronicles. I due protagonisti saranno infatti utilizzabili come Gladius all’interno della modalità, permettendoci così di combattere al loro fianco e migliorare le loro statistiche e abilità. Attaccando i nemici questi rilasceranno gli Ether Cubes che, se collezionati, ci permetteranno di accedere a diverse ricompense alla fine della sfida.

Tra le tante ricompense ottenibili troveremo una nuova valuta di gioco, le Noponstones. Queste particolari pietre potranno essere scambiate da un mercante permettendoci di ottenere dei costumi alternativi per i protagonisti di Xenoblade Chronicles 2, in modo che potremo personalizzare il loro aspetto. Vi lasciamo ora con il primo gameplay dedicato alla Challenge Mode, augurandovi come sempre una buona visione.

Xenoblade Chronicles 2 – Challenge Mode

Fonte: Nintendo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.