Durante la conferenza E3 2018 Ubisoft ha annunciato l’arrivo del DLC Donkey Kong Adventure per Mario + Rabbids Kingdom Battle per il prossimo 28 giugno tramite il Nintendo eShop. Il gioco base è già disponibile su Nintendo Switch (recensione).
Non si tratta dell’unico DLC rilasciato per questo titolo; il primo, il Pacchetto Sfide Ultra, è stato rilasciato ad ottobre 2017.
Vediamo insieme di cosa tratta questo secondo DLC dalla descrizione rilasciata da Ubisoft.
Mario + Rabbids Kindgom Battle si arricchirà di nuovi eroi, nuove arene, e un sacco di nuovi Rabbids il 26 giugno, quando Donkey Kong Adventure – il DLC più grande mai uscito per il titolo – arriverà su Nintendo Switch. Spalmata su ben quattro zone, Donkey Kong Adventure si concentra su Donkey Kong e il Rabbid Cranky, che faranno squadra con il Rabbid Peach per sconfiggere il Rabbid Cong, che è più arrabbiato e potente che mai.
Questo nuovo DLC introduce inoltre nuovi elementi di gameplay, uno dei più evidenti l’abilità di afferrare e lanciare di Donkey Kong. Dandogli dunque l’abilità di afferrare e lanciare nemici, alleati, sentinelle esplosive o anche pezzi di cover in giro per la mappa, si aprono nuove possibilità per i giocatori di devastare i nemici. Il tutto in arrivo il 26 giugno – o un giorno in anticipo, il 25 giugno, per i possessori del Season Pass.
Donkey Kong Adventure – DLC Trailer
Fonte: Ubisoft via Gematsu