JUMP FORCE: un nuovo gameplay mostra in azione Zoro e Sasuke

Vegeta

Da quando è stato annunciato, il nuovo titolo crossover JUMP Force non ha smesso di far parlare di sé anche grazie ai tantissimi video comparsi in rete. Se fino a oggi i personaggi giocabili svelati erano solo cinque, ovvero Naruto, Luffy, Goku, Freezer e Light Yagami & Ryuk, adesso al roster se ne aggiungono altri due: Zoro e Sasuke Uchiha.

Zoro da One Piece, e Sasuke di Naruto riportano così in pari il numero dei guerrieri giocabili provenienti da ciascuna serie, visto e considerato che al momento del suo annuncio solo la serie Dragon Ball poteva appunto contare su due personaggi. Ci auguriamo comunque di poter vedere presto qualche altro volto noto proveniente da opere diverse dalle solite tre ormai onnipresenti.

Nell’attesa di scoprire chi saranno i prossimi, vi lasciamo al nuovo video di gameplay del gioco. Prima però vogliamo ricordarvi che JUMP Force arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel corso del 2019.

JUMP FORCE – Zoro e Sasuke Gameplay

JUMP FORCE

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.