Tramite un teaser site lanciato da Studio Trigger viene anticipata l’imminente collaborazione fra lo studio che ha dato i natali a Little Witch Academia, Kill la Kill e il recente DARLING in the FRANXX (in collaborazione con A-1 Pictures) e i developer di giochi del calibro di GUILTY GEAR, BLAZBLUE e il recente DRAGON BALL FighterZ (realizzato con BANDAI NAMCO Entertainment).
Il conto alla rovescia non offre molti spunti di discussione: potrebbe trattarsi di un picchiaduro 2D tratto da uno degli anime di Trigger, oppure il contrario, ovvero una serie animata tratta da uno dei giochi di ARC SYSTEM. Oppure ancora, potrebbe trattarsi di un nuovo progetto cross-mediale che vedrà il lancio simultaneo di una serie animata e di un videogioco.
Mancano circa 60 ore alla fine del countdown, al termine delle quali sapremo la verità. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
AGGIORNAMENTO: analizzando la combinazione di colori e i caratteri scelti per la pagina teaser possiamo notare come il font utilizzato (Noto Sans Japanese) è davvero molto simile a quello utilizzato per Kill la Kill, il Raglan Punch Std UB. Che si tratti davvero di un picchiaduro 2D basato su Kill la Kill?
Fonte: Trigger x ARC SYSTEM WORKS