Vi ricordate dei DLC gratuiti rilasciato pochi giorni fa in Giappone per la versione PlayStation 4 di KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX? Questi permettevano di godere di una nuova modalità Theatre per il gioco inaugurale e nuovi filmati per 358/2 Days, ma anche una serie di correzioni agli errori contenuti in II FINAL MIX.
Oggi l’aggiornamento che li comprende giunge finalmente anche in Europa, come annunciato da Koch Media, distributore italiano di SQUARE ENIX, nel breve comunicato che vi presentiamo di seguito. Pronti a tornare a imbracciare il Keyblade?
DISPONIBILE UN NUOVO AGGIORNAMENTO PER KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
Milano, 13 giugno 2017 – Square Enix Ltd., e Disney hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento gratuito per KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, la raccolta in HD rilasciata recentemente che comprende 6 capitoli del franchise per PlayStation®4. È possibile scaricare l’aggiornamento direttamente su PlayStation®Store e include:
- Una nuova cut scene per il filmato rimasterizzato in HD di KINGDOM HEARTS 358/2 Days
- Aggiunta della Theatre mode per KINGDOM HEARTS FINAL MIX, che permette ai giocatori di riguardare le cutscene
- Una Patch che risolve vari bug, incluso il save error in KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è disponibile su PlayStation®4. Per maggiori informazioni visita: http://www.kingdomhearts.com/1525
Link Correlati
Homepage: http://www.kingdomhearts.com/1525
Facebook® Page: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media