Un sacco di gente si aspettava che Nintendo approfittasse dell’E3 per annunciare il remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask, tuttavia, nonostante l’apparizione di Zelda Williams con in mano la riproduzione della maschera, ciò non è effettivamente avvenuto. I giornalisti di Kotaku sono riusciti ad intervistare Eiji Aonuma, chiedendogli informazioni sulla questione Majora: Aonuma ha risposto che sa benissimo che i fan non attendono altro che un remake del titolo in questione.
« So che i fan vorrebbero Majora’s Mask. Ho sentito queste voci, peraltro molto insistenti, rimango sempre in ascolto. È tutto ciò che posso dire. »
Kotaku allora chiede spiegazioni sulla presenza della maschera di Majora in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, un elemento su cui Aonuma stesso ha voluto attirare l’attenzione dei fan.
« Probabilmente volevo solo divertirmi un po’ con loro. Faccio tutto ciò che mi è possibile, ascolto le voci dei fan, ce ne sono così tante là fuori e sono davvero chiassose. Ho messo lì quella maschera per fargli sapere che sono consapevole di ciò che vogliono. »
Viene spontaneo pensare che Nintendo non abbia di proposito voluto svelare tutte le sue carte all’E3 di quest’anno, lasciando qualche asso nella manica per i prossimi Nintendo Direct. Potremmo dire che l’arrivo di Majora’s Mask su Nintendo 3DS possa essere ormai una mezza certezza.