In attesa che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki sbarchi in Occidente, Nihon Falcom ha pubblicato nuove informazioni sul suo sequel The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, annunciato lo scorso dicembre e in uscita in Giappone questo autunno, su PlayStation 4 e PlayStation 5.
I dettagli condiviso dallo sviluppatore si concentrano su vari personaggi del titolo: Celis Ortesia, Rion Balthazar, Altera, Grendel-Zolga.
Celis Ortensia
- Età: 27
- Altezza: 1.60 m
- Organizzazione: Dominio 4 del Gralsritter della Chiesa di Septan
- Arma: Spadone templare
Nonostante il suo aspetto puerile, ha un carattere rissoso, sempre pronta a rispondere agli sguardi indiscreti e a sorridere di gusto di fronte a un valido avversario. Brandisce uno spadone templare grande tanto quanto il suo corpo ed è specializzata nel combattimento grazie all’addestramento di Bergard Zeman. Inizialmente scettica nei confronti di Van, l’allievo segreto di Bergard, ha imparato a comprenderlo in seguito alla battaglie contro la società mafiosa Armata e Pandemonium Edith.
Rion Balthazar
- Età: 25
- Altezza: 174 cm
- Organizzazione: Dominio nº11 del Gralsritter della Chiesa di Septan
- Arma: Stiletto templare
Sebbene appaia come un giovane amichevole e affabile, è un combattente spietato. La sua spada è specializzata nel trafiggere le parti vitali dell’avversario. Come Celis, è stato addestrato da Bergard. Opera all’interno della Repubblica come partner di Celis e, nelle vesti di monaco itinerante, sta investigando delle misteriose reliquie chiamate “Artefatti”.
Altera
Un misterioso Hollow Core di tipo fata dalle fattezze incredibilmente simili a quelle di Mare, intelligenza artificiale che risiede nello Xipha di Van.
Grendel Zolga
Accusato di aver trucidato la Squadra Gamma del Dipartimento di sicurezza centrale, Zolga è lo stato trasformato (Grendel) di un misterioso uomo incappucciato in qualche modo collegato al Genesis cercato da Agnes. È accompagnato da Altera.
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu