Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Trailer per il Regno di Faerghus

Fire Emblem Warriors

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno dei casati disponibili in Fire Emblem Warriors: Three Hopes, in arrivo il 24 giugno. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione i membri dei Leoni Blu del Sacro Regno di Faerghus. Capeggiati da Dimitri, il gruppo è composto da Dedue, Mercedes, Ashe, Felix, Annette, Sylvain e Ingrid.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Fire Emblem Warriors: Three Hopes potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Trailer del Regno di Faerghus

Unisciti agli eroi di Fire Emblem: Three Houses per epiche battaglie in un Fódlan dilaniato dalla guerra. Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses fanno il loro ritorno per sfoggiare tutto il loro valore in battaglia. Scatena devastanti combo e spettacolari mosse speciali in intensi combattimenti in tempo reale. Abbatti orde di nemici in scontri corpo a corpo con l’ascia di Edelgard o la lancia di Dimitri, o bersagliali dalla distanza con l’arco di Claude. Fire Emblem Warriors: Three Hopes sbarcherà su Nintendo Switch il 24 giugno. Una edizione limitata del gioco sarà disponibile a partire dalla stessa data e includerà un artbook, una mappa in tessuto del Fódlan, un set di cinque statuette in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.