Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni su The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, che arriverà in Giappone nel corso del 2021. Le novità rilasciate dalla software house ci permetteranno di scoprire più dettagli su alcuni dei protagonisti del gioco e sulle ambientazioni che visiteremo nel corso della nostra avventura. Vediamole assieme.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Novità
Risette Twinings
- età: 20 anni
- armi: Pistola e Bladegear
Ragazza vestita da maid che lavora presso la Marduk Total Security Company. Nonostante il suo aspetto abbia un’aria un po’ fredda, il suo carattere è estremamente socievole e possiede un gran senso dell’umorismo. Il suo aspetto potrà anche sembrare gracile ma Risette nasconde in se una forza e una velocità fuori dal comune.
La sua relazione con Van sarà estremamente professionale, lei gli fornirà delle nuove armi e Xipha esclusivi chiedendo in cambio i dati raccolti durante l’utilizzo.
Quatre Salision
- età: 15 anni
- armi: Pulsegun e Orbal Drones
Giovane ricercatore che si sta per laureare all’età di 15 anni. Il suo aspetto androgino fa si che le persone non abbiano molti problemi ad approcciarsi a lui. La sua ricerca più importante riguarda gli Orbal Drones, capaci di utilizzare l’intelligenza artificiale Xipha, ma da spesso una mano anche con ricerche di bio-ingenieria.
Per via di alcuni eventi avvenuti nel suo passato, è stato adottato dalla dr. Latoya Hamilton considerata da tutti colei che ha dato vita alla “Orbal Revolution”. Quatre considera la dottoressa come fosse sua nonna e ambisce a raggiungere il suo livello come ricercatore.
Ambientazioni
Tra le ambientazioni che visiteremo ci saranno:
- Langport, the Shining Capital – gigantesca città portuaria, le cui dimensioni sono più grandi sia di Crossbell che di Ordice. Viene considerata come il secondo cuore della Repubblica, ed è caratterizzata dalle architetture moderne e dal suo enorme distretto commerciale.
- Basel, the Industrial City – casa per la Basel Science University, è una città conosciuta soprattutto per le sue ricerche scientifiche. In passato ospitava una gilda di costruttori che hanno contribuito a tantissimi sviluppi tecnologici, e che con l’arrivo della Orbal Revolution hanno formato la Verne Industrial Company.
Xipha
Il tactical obrment di sesta generazione capace di rilasciare frammenti di etere che potranno essere sfruttati dall’utilizzatore per attivare diverse funzioni. Al centro dello Xipha ci sarà un Hollow Core, che salirà di livello grazie all’esperienza ottenuta in battaglia, e ci permetterà di aumentare le statistiche dei protagonisti.
A seconda dell’Hollow Core utilizzato potremo attivare una sorta di assistente vocale che ci aiuterà nel corso dell’avventura, sia durante l’esplorazione che in battaglia. Dal livello dell’Hollow Core dipenderà anche la tipologia di tecniche che potremo equipaggiare.
Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki vi ricordo che al momento la software house non ha ancora confermato su quali piattaforme verrà rilasciato. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: Falcom via Gematsu