Pokémon Coco è stato rimandato a data da destinarsi

Pokémon Coco

Prepariamoci a dire addio ad una lunga serie di lungometraggi animati inizialmente previsti per l’uscita in estate. Dopo il posticipo di Evangelion 3.0 + 1.0 a data da destinarsi annunciato dallo Studio Khara di Hideaki Anno, un altro gigante è caduto: si tratta di The Pokémon Company, che oggi si è vista costretta a rimandare anch’esso a data sconosciuta Pokémon Coco, il ventitreesimo film del franchise a causa delle misure di contenimento giapponesi del Coronavirus, che hanno decretato la chiusura prolungata di teatri, cinema e altri luoghi di aggregazione.

Per Pokémon Coco era previsto inizialmente per il debutto nelle sale cinematografiche giapponesi il 10 luglio, nella giornata di oggi TOHO ha annunciato invece che non se ne farà nulla, preferendo vedere come si evolverà la situazione prima di comunicare tentativamente una nuova data fruibile.

Anche l’anime attuale di Pokémon sta subendo pesanti ritardi a causa del COVID-19. Per scoprire quali altre serie e film sono stati rimandati per questo stesso triste motivo vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Vi ricordiamo inoltre che nel film apparirà un Pokémon esclusivo, Zarude, apparso per la prima volta in un trailer rilasciato in occasione del Pokémon Day e che arriverà anche nei titoli Spada & Scudo per Nintendo Switch.

Fonte: The Pokémon Company, TOHO via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.