MegaPixel Studio ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Panzer Dragoon: Remake, titolo attualmente disponibile su Nintendo Switch.
Grazie alla patch 1.3 all’interno del titolo sono state introdotte tantissime novità, come il capitolo inedito Episodio 0, e molte migliorie al gameplay e alla stabilità del gioco. Scopriamole assieme.
Panzer Dragoon: Remake – Patch 1.3
Novità
- Episodio 0
- Super Weapon Mode
- Nuove opzioni di gameplay: rumble, reticolo classico, zoom automatico, modalità performante
- Possibilità di nascondere l’HUD di gioco
- Cheat Mode: nel menù principale potremo selezionare dei trucchi da utilizzare nella campagna
- Possibilità di utilizzare i sensori di movimento come controlli
Migliorie
- Migliorie al comparto sonoro
- Possibilità di far fuoco sia con A che con B
- Migliorie all’input lag di tutte le azioni
- Incrementata la velocità di movimento della telecamera
- Sistema di mira semplificato e più performante
- Potremo accedere al menù delle opzioni premendo pausa
- I movimenti del Blue Dragon sono stati migliorati
- La lingua di gioco sarà sincronizzata con quella della console
- Una versione migliorata della modalità Pandora’s Box sarà disponibile dopo aver completato il gioco a qualsiasi difficoltà
Prima di lasciarvi con il trailer dedicato all’aggiornamento 1.3 vi ricordo che Panzer Dragoon: Remake arriverà anche su PC e su Google Stadia, ma non è ancora stato annunciato quando. Inoltre se se volete saperne di più sul titolo potrete trovare le nostre impressioni nella nostra approfondita recensione. Buona visione.
Panzer Dragoon: Remake – Panoramica
Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.
In questa nuova edizione del classico gioco in cui si cavalcano draghi, i giocatori dovranno attraversare incredibili scenari in sella al Drago blu, affrontando gigantesche creature e letali navi da guerra con comandi a 360 gradi e possibilità di agganciare i bersagli.
Caratteristiche principali
- Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
- Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
- Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.
Fonte: MegaPixel Studio via Gematsu