Ju-On: Origins – Una data per la serie horror Netflix

Ju-On: Origins

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ju-On: Origins, serie che fungerà da prequel al franchise horror creato da Takashi Shimizu.

Creata in collaborazione con NBCUniversal Entertainment Japan, la serie verrà rilasciata sulla celebre piattaforma di streaming a partire dal prossimo 3 luglio. La trama seguirà le vicende di un investigatore del paranormale di nome Odajima e della star televisiva Haruka Honjo, che la notte sente un costante rumore di piccoli passi nella sua abitazione. I due inizieranno così ad indagare in quella che si scoprirà essere la “casa maledetta” al centro del franchise.

Nel cast troviamo Yoshiyoshi Arakawa nei panni di Odajima e Yuina Kuroshima in quelli di Haruka, ma anche tanti altri volti noti parteciperanno alla serie come Ririka, Kōki Osamura, Mai Takahashi, Kai Inowaki, Ryūshin Tei, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendō e Kana Kurashina. 

Nel corso degli anni dal franchise sono stati tratti tantissimi lungometraggi, alcuni realizzati in Giappone e altri in America, ma questa è la prima trasposizione seriale dell’opera di Shimizu. A dirigerla troviamo Shō Miyake, mentre gli episodi sono stati scritti da Yō Takahashi e Takashige Ichise, che in passato si è già occupato della realizzazione di alcuni dei lungometraggi della serie.

In attesa di ulteriori novità non ci resta dunque che ammirare lo spaventoso trailer di Ju-On: Origins. Buona visione!

Ju-On: Origins – Trailer ufficiale

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.