Dengeki PlayStation rivela nuove e corpose informazioni per Tokyo Xanadu, fra cui un nuovo personaggio che prenderà posto nel party e due personaggi di supporto.
Personaggi
Mitsuki Hokuto – 18 anni, presidentessa del consiglio studentesco e figlia dell’Hokuto Group Enterprise. Suo padre è morto e suo nonno ha preso posto come leader della compagnia finché non si troverà un successore. Ha molte informazioni sullo Zodiac Syndacate e il suo Soul Device è un bastone con lo stesso design da entrambe le parti.
Kyoka Yukimura – Ha 27 anni ed è una fidata segretaria e, apparentemente, un’abile combattente.
Seijuro Hokuto – Ha 70 anni, è il nonno di Mitsuki ed l’attuale presidente dell’Hokuto Group. È molto severo.
Mondo
Zodiac Syndicate – 70 anni prima della rivoluzione tecnologica, dodici grandi compagnie si sono unite formando un alleanza. Hanno i loro occhi puntati sull’Other World e sono nemici dei Nemesis.
Doryoku Network – Un sistema molto misterioso introdotto venti anni fa, che funziona come un’infrastruttura mondiale.
Battle System
Azione – Mitsuki può eseguire attacchi a lungo raggio con il suo Soul Device. Anche le sue Power Skill sono di tipo difensivo e, pur essendo abbastanza lenta, permette un’ottima difesa a lungo raggio durante le battaglie.
Cross Drive – Premere il tasto giù sul D-Pad attiverà l’ability-up del party. Ogni personaggio avrà una differente Ability Drive Skill.
Attributi – Ci sono cinque differenti attributi: fuoco, vento, acciaio, anima e ombra. Dal momento che gli attributi sono fondamentali quando si affrontano i nemici, è importante cambiare i membri del party.
Tokyo Xanadu uscirà il 30 settembre in Giappone su PlayStation Vita.
AGGIORNAMENTO (14/05): vengono diffusi artwork e immagini in-game dei personaggi in questione, che vi proponiamo di seguito.
Fonte: Gematsu