SQUARE ENIX annuncia in data odierna che DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, titolo originariamente uscito su PlayStation 2 e in seguito su smartphone, arriverà anche sui Nintendo 3DS nipponici dal 27 agosto. Questa nuova versione portatile del gioco presenterà svariate migliorie e aggiunte quali un nuovo scenario, due nuovi personaggi che entreranno a far parte del nostro party, Garda e Morrie (proveniente da DRAGON QUEST: Monster Battle Road), doppiaggio completo, musiche eseguite dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra, e supporto per la funzione StreetPass.
Inoltre, vengono già rivelati alcuni dei pre-order bonus che sarà possibile ricevere a seconda del negozio, che offriranno i seguenti oggetti in-game:
- SQUARE ENIX e-Store – Candy Cane (arma per Yangus) – Una misteriosa lancia in grado di arrecare sempre danno. Efficace anche contro mostri metallici.
- Amazon.co.jp – Healie T-Shirt (armatura per tutti) – Una misteriosa maglietta che permette di recuperare poco a poco HP mentre camminiamo.
- Aeon – Healie Cap (elmetto per tutti) – Un cappello che incrementerà la nostra destrezza e gli HP massimi.
- Game Tsutaya – Golden Bamboo Spear (arma per il protagonista) – Una lancia molto costosa, fatta di oro puro. In caso non sia di nostro gradimento, sarà possibile venderla per 5,000 gold.
- 7-Eleven – Lucky Pendant (accessorio per tutti) – Un pendente magico che renderà più facile la schivata degli attacchi nemici.
- Yodobashi Camera – Metal Slime Tray (scudo per tutti) – Una sorta di vassoio metallico in grado di difendere leggermente gli attacchi magici subiti.
Fonte: Gematsu