Dopo aver annunciato di recente il primo titolo della linea Galapagos RPG per PlayStation 4, ovvero Omega Quintet, Compile Heart torna ad aggiornarci su un altro JRPG annunciato per la portatile di casa Sony, spifferando a Dengeki Online qualche segreto sulla sua trama. Parliamo di Makai Shin Trillion, il titolo che vedrà impegnato quel poveraccio di Zeablos nella sua vendetta contro l’invincibile mostro da un trilione di HP: il Grande Signore dei Demoni Trillion.
Con l’aggiornamento odierno, il portale web di Dengeki introduce nuovi personaggi che ci saranno d’aiuto nel nostro piano di vendetta. Tra questi troviamo Astaroth, fratello di Zeablos, scomparso subito dopo l’apparizione di Trillion nel mondo degli inferi, nonostante fosse noto per il suo valore in battaglia. Assieme a lui troviamo Cerberus, il cucciolo guardiano degli inferi. Non è sempre stato quella creatura tenera e all’apparenza innocente che possiamo ammirare al giorno d’oggi: pare che la ragione per cui abbia assunto certe sembianze celi in realtà un segreto.
Con il prossimo aggiornamento, online subito dopo l’uscita della rivista cartacea, verranno rivelati i poteri dell’anello in grado di bloccare i poteri di Trillion, così come il misterioso sistema che coinvolgerà “la morte delle eroiche Demon Lord”.
Makai Shin Trillion è attualmente in sviluppo per PlayStation Vita e vedrà la luce entro la fine del 2014.
Fonte: Siliconera