NieR: Automata – In arrivo una patch correttiva per la versione Steam

NieR: Automata

Nella giornata di oggi SQUARE ENIX ha annunciato di essere al lavoro su una patch correttiva per la versione Steam di NieR: Automata.

Rilasciato quattro anni fa, questa versione del titolo è stata caratterizzata da una serie di problematiche fino ad oggi rimaste irrisolte legate al frame rate, all’interfaccia e alla mappatura dei comandi di gioco. Le lamentele dei fan si sono fatte sentire duramente questo mese, dopo che la software house ha rilasciato una versione migliorata del titolo su Microsoft Store e Xbox Game Pass senza però andare a risolvere le problematiche di chi avesse già acquistato il gioco su Steam.

Fortunatamente la voce degli utenti si è fatta sentire e la software house andrà finalmente a migliorare l’esperienza di NieR: Automata anche per gli utenti Steam. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito all’aggiornamento, non ci resta dunque che attendere.

Fonte: NieR Series via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.