NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il suo Utawarerumono: Prelude to the Fallen, chiamato così il remake del primo capitolo della serie Utawarerumono (secondo e terzo sono già disponibili su PlayStation 4 e PS Vita).
Sviluppato da AQUAPLUS, il titolo vedrà la luce il prossimo 26 maggio in Nord America e il successivo 29 maggio in Europa, sia su PlayStation 4 che su PS Vita (quest’ultima solo in digitale). Entrambe le versioni saranno dotate di un’opzione cross save, e per l’edizione PS4 è previsto l’arrivo di una Origins Edition contenente il gioco in formato fisico, una selezione della colonna sonora su CD, e un mini-artbook.
Una versione per PC del gioco è attualmente in lavorazione, ma purtroppo non si hanno ancora notizie su una sua data di uscita. Nell’attesa di riceverla, vi lasciamo con il nuovo trailer da poco diffuso!
Utawarerumono: Prelude to the Fallen – Gameplay Trailer
UTAWARERUMONO: PRELUDE TO THE FALLEN IN ARRIVO A MAGGIO!
Milano (13 febbraio, 2020) – NIS America é felice di annunciare la data d’uscita di Utawarerumono: Prelude to the Fallen, in arrivo per PlayStation®4 (fisico/digitale) e PS Vita (solo digitale) il 26 maggio in Nord America e il 29 maggio in Europa e Oceania. Il cross save tra le due piattaforme è supportato, quindi la tua avventura può essere giocata a casa o in viaggio.
A proposito della storia:
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono sta arrivando in Europa! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di “Hakuoro”. Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.Caratteristiche chiave:
- Un racconto epico – Immergiti in una storia turbolenta di amore e guerra.
- Un cast ricco di eroi – Scopri la storia di un cast di personaggi unici tra loro e osserva come si intrecciano le loro sorti.
- L’arte della guerra – Rivendica la vittoria attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e abilità uniche dei membri del tuo gruppo.
Fonte: NIS America via Koch Media