Due come noi!! – Diffuso un trailer per il nuovo film Live Action

Due come noi!! – Diffuso un trailer per il nuovo film Live Action

Kyou Kara Ore Wa!!, serie meglio conosciuta in Italia con il nome Due come noi!!, riceverà un nuovo adattamento live action che inizierà la propria corsa nei cinema giapponesi il prossimo 17 luglio. Sebbene la situazione nel mondo non sia delle migliori per via di tutta l’attuale vicenda legata al COVID-19, e tantissime pellicole cinematografiche vengono pian piano rinviate, questo film sembra tenersi stretta la propria data (al momento), e si mostra in tutto il suo splendore attraverso un nuovo trailer.

Il cast che ritroveremo in questo film è lo stesso proposto dalla serie live action del 2018, e non sarà il solo: Yūichi Fukuda (live-action Gintama, HK/Hentai Kamen, Super Salaryman Mr. Saenai), già director della medesima serie con attori in carne e ossa, dirigerà anche questa pellicola.

Nata nel 1988, l’opera del maestro Hiroyuki Nishimori ha ricevuto nel corso del tempo non solo un adattamento animato sotto forma di OAV, ma addirittura aveva già ricevuto una serie (1992) e un film (1994) entrambi live action.

In Italia gli OAV sono arrivati nel 2005 grazie a Yamato Video, mentre il manga ci è stato proposto da GOEN nel 2014. Ecco come l’editore ci introduce l’opera:

Due Come Noi è un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale…

Fonte: TOHO via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.