Nintendo ha rilasciato tanti nuovi dettagli su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo il prossimo 19 maggio su Nintendo 3DS.
Tra le tante novità rilasciate dalla software house possiamo conoscere altri sei protagonisti del gioco e i primi contenuti aggiuntivi che, per il momento, verranno rilasciati al lancio in Giappone. Ma scopriamo insieme tutte le novità.
Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Novità
Python
- voce: Shinji Kawada
- classe iniziale: Archer
Membro della Zophia Liberation Army. Nato in una città di provincia, è stato invitato dai suoi amici d’infanzia ad unirsi alla milizia. Tende a guardare tutto in modo cinico, ma è estremamente serio e porta sempre a compimento il suo lavoro.
Zeke
- voce: Kazuhiko Inoue
Cavaliere senza identità e servitore dell’impero Rigel. Ha perso tutti i suoi ricordi, compreso il suo vero nome. Dopo essere finito nell’impero qualcuno ha riconosciuto le sue capacità e l’ha arruolato nell’esercito, dove è diventato generale. Si oppone ad Alm e al suo gruppo, non come generale dell’impero, ma per un altro motivo…
Sonia
- voce: Rei Shimoda
- classe iniziale: Mage
Maga a guardia la zona sud del deserto che conduce al covo dei banditi di Grieth. Fermerà Celica e il suo gruppo durante la loro traversata del deserto. Donna determinata e dal fascino maturo che nasconde un passato orribile di cui però non parla mai.
Masked Knight
- voce: Takuya Satou
Uomo misterioso che appare dinnanzi a Celica e la salva da un pericolo. Le sue intenzioni, così come il suo volto, sono nascoste dietro la sua maschera. Molto abile in battaglia, ma sarà un alleato o qualcos’altro?
Judah
- voce: Shuuhei Takubo
Sciamano che venera Duma, il dio della guerra. Mentre è alla guida dell’esercito magico dell’impero Rigel durante l’attacco di Zophia, manda dei subordinati ad attaccare Celica. Il suo aspetto è particolare quasi quanto le sue capacità magiche.
Mila
- voce: Yoshiko Sakakibara
Divinità protettrice del regno di Zophia, nella parte sud del continente di Valentia. Il regno ha vissuto secoli di pace grazie alla protezione della Dea ma recentemente i campi si sono seccati, sono apparse creature mostruose e l’impero Rigel ha attaccato Zophia. Cosa sarà successo alla divinità?
DLC #1: Fighter’s Journey Set (800 yen)
Temple of the Stars
- Difficoltà: una stella
- Ricompensa: oggetti vari e Star Frag
Si dice che tantissimi accessori si nascondono sotterrati all’interno del tempio dopo la sua distruzione da parte dei banditi. Potremo riuscire ad ottenere tantissimi oggetti.
Villain and Treasure
- Difficoltà: una stella
- Ricompensa: soldi
I mercanti sono in difficoltà dopo che i loro posti di lavoro sono stati distrutti dai banditi. Se li aiuteremo potremo ricevere delle ricchissime ricompense.
The Dead Don’t Sleep
- Difficoltà: una stella
- Ricompensa: esperienza
Tra le rovine è apparso un mostro che sembra diventare più forte ogni volta che viene sconfitto. Potremo guadagnare tantissima esperienza sfidandolo.
Gift of the Goddess #1 (gratuito)
Include un paio di stivali che ci verranno donati dalla divinità Mila.
Contenuti Aggiuntivi Futuri
- DLC #2– contenuti che ci faciliteranno il progredire del gioco dalla metà della storia fino alla fine (Include tre oggetti).
- DLC #3– contenuti per chi vuole rendere più forte il proprio party (Include dieci oggetti). Contenuti che svelano gli avvenimenti prima dell’inizio della storia (Include quattro oggetti).
- DLC #4– collaborazione con Fire Emblem 0
I pack #2 e #3 verranno rilasciati in Giappone entro il 30 giugno e sarà possibile acquistare il pack “DLC 1-3 Set” che comprende i primi tre pack al prezzo di 4.800 yen.
Fonte: Nintendo via Gematsu