Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1078 di ONE PIECE, il manga di Eiichiro Oda pubblicato su Weekly Shonen Jump. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente? I Mugiwara se la stanno vedendo brutta e del Vegapunk originale ancora nessuna traccia. L’ultimo capitolo, come un po’ di tempo a questa parte, si mostra carico di tensione e porta con sé un mistero che andrà a cambiare totalmente i prossimi sviluppi.
Il capitolo si apre con Sentomaru che afferma che quello cha accadrà di lì a poco sarà peggio di quello accaduto a Ohara. Subito dopo la scena si sposta sui mugiwara e il CP0 che insieme combattono i seraphim. Zoro si rende conto che i seraphim hanno caratteristiche molto simili a quelle di King, sembrano infatti lunariani nell’aspetto. Da qui intuisce dunque che, esattamente come il primo ufficiale di Kaido, il loro corpo è praticamente invincibile fino a che la fiamma che è sulla loro schiena non si spegne.
Nel frattempo Franky e Usopp vengono pietrificati da S-Snake. Infine, un cliffhanger col botto. Shaka riesce finalmente a trovare Stella Vegapunk ma non fa in tempo a liberarlo che un’ombra dietro di lui si appresta e gli spara un colpo di pistola diretto nel cranio. Chi sarà mai il traditore? Perché sta tramando sia contro il Governo Mondiale sia contro i Mugiwara?
Gli spoiler del capitolo 1078
Restate su questa pagina per essere i primi a sapere quando saranno disponibili in rete gli spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE, che vi proporremo tradotti in italiano.
AGGIORNAMENTO: l’unica informazione trapelata finora è il nome del traditore, che vi riportiamo di seguito.
- Secondo leaker attendibili, il traditore è York
AGGIORNAMENTO (14/03): disponibili di seguito gli spoiler.
Capitolo 1078: Tempo limite per la fuga
- In copertina, viene fondata la “Neo MADs”.
- York è la traditrice, vuole diventare l’unica Vegapunk e un Tenryuubito (Drago Celeste).
- Franky non ha perso conoscenza, ma non può muoversi perché metà del suo corpo è pietrificato.
- Sanji sta gestendo S-Shark. S-Shark non subisce danni, ma Sanji è in netto vantaggio. S-Shark prova a colpire il cuoco con un pugno ma quest’ultimo non subisce danno. Sanji è in gran forma in questo capitolo.
- Il narratore dice che domani il risultato di questo evento (quello che si svolge a Egghead) scuoterà il mondo intero.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.
Gli episodi di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED, in uscita il 16 marzo. Il film è già disponibile per gli abbonati a Prime Video. Su PC, PlayStation e Xbox è disponibile il nuovo JRPG ispirato alla serie, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.