Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation: introdotte le attività di gioco

Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation: introdotte le attività di gioco

Passato poco più di un mese dal suo annuncio, il titolo Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation torna al centro della scena grazie alla diffusione di novità dedicate, ovvero una corposa introduzione alle varie attività di gioco e una galleria di immagini.

All’interno del titolo, i giocatori potranno intraprendere una varietà di attività come la pesca, la cattura degli insetti, il nuoto e arrampicarsi sugli alberi. Ogni volta che verrà effettuata una nuova attività, questa verrà riportata sul proprio album dei ricordi. Uno degli scopi del gioco sarà completare il suddetto album per riuscire a godersi al meglio le vacanze estive.

Le vicende prenderanno luogo in una vivace città di campagna, esplorabile liberamente, dove sarà possibile interagire con i vari abitanti e altre persone che si trovano qui di passaggio. Se questi mostreranno un tipo di comportamento durante il giorno o nelle ore di lavoro, di sera o nei giorni liberi potrebbero mostrare altri lati di sé stessi. Interagire con loro e aiutarli nei problemi può essere un buon modo per passare il tempo.

La città proporrà anche una serie di eventi capaci di coinvolgere l’intera popolazione, come festival estivi e spettacoli di fuochi artificiali, tutte cose che contribuiranno a rendere memorabile l’estate del protagonista.

In città sarà presente anche un circo, uno dei maggiori eventi presenti al momento, e gli artisti potrebbero incappare in problemi vari. Per rendere lo spettacolo un vero successo, sarà necessario prestare loro aiuto come possibile attraverso vari compiti.

La più grande caratteristica di gioco proposta da Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation è la possibilità di esplorare liberamente ogni location in veste open-world, con tempi di caricamento o cambio schermate praticamente minimi.

Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation è in arrivo in Giappone su Nintendo Switch nel corso di questa estate.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.