KOEI TECMO EUROPE annuncia oggi tramite un post su Twitter che le bellissime colonne sonore di Nioh e anche di Nioh 2, uscito proprio in giornata odierna come esclusiva PlayStation 4, sono ora disponibili sul servizio di streaming musicale Spotify.
“Death is a certainty…” The soundtracks for #NIOH and #NIOH2 are now available on Spotify!
Listen to the playlist here: https://t.co/qIRmgLSalx pic.twitter.com/Cyes5p2bAj
— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) March 12, 2020
La compagnia ha pubblicato una playlist che include cinquanta brani presi da entrambi i giochi oltre ai singoli album che trovate rispettivamente qui e qui: attenzione, poichè alcune tracce sono chiamate con lo stesso nome del personaggio a cui sono legate, cosa che potrebbe portare ad alcuni spoiler minori. La colonna sonora del primo Nioh è stata composta da Yugo Kanno, passato alla ribalta recentemente come compositore della colonna sonora dell’anime Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo. Mentre per il secondo gioco è stato affiancato da Akihiro Manabe.
Qual è la vostra traccia preferita?
SCATENA I TUOI POTERI OSCURI
Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’.
Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai.
Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?
Caratteristiche
- Scopri armi e abilità del rinnovato sistema di combattimento.
- Unisciti agli amici nelle modalità multigiocatore online: evoca degli alleati in tuo soccorso in modalità Visitors o gioca insieme i livelli completati in modalità Expeditions.
Fonte: KOEI TECMO Games via Siliconera