PQube annuncia oggi che la visual novel di mistero e romanticismo di ARC SYSTEM WORKS chiamata WORLDEND SYNDROME vedrà la luce nel vecchio continente il prossimo 14 giugno, anche in un’interessante Day One Edition che conterrà il gioco in formato retail per PlayStation 4 o Nintendo Switch, un artbook e una confezione a racchiudere il tutto. Ammiriamola nel beautyshot di seguito.
WORLDEND SYNDROME – Sinossi
Il gioco segue le vicende di una ragazzo (doppiato da Koudai Sakai) appena trasferitosi nella cittadina marittima di Mihate-chou, nella quale, secondo la leggenda, ogni 100 anni gli Yomibito (Gente dell’oltretomba) si risveglia e porta calamità nella cittadina. Contemporaneamente una liceale scompare in circostanze misteriose, che sia tutto collegato e l’inizio di catastrofi ben peggiori?
Il character design è affidato a Yuuki Katou, già visual designer principale della serie picchiaduro BlazBlue, prodotto di ARC SYSTEM WORKS, mentre i fondali sono stati curati da Tomio Kanazawa, il quale ha già diversa esperienza con svariati adventure game alle spalle. La opening invece si intitola “Brand-New World“, ed è scritta dallo stesso Tomio Kanazawa, arrangiata da Kenichi Moto e cantata da Hisako Tojo (anche doppiatrice di una delle ragazze presenti nel gioco).
Fonte: PQube