Monster Hunter XX: il filmato di apertura

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha rilasciato il filmato di apertura di Monster Hunter XX, in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone esclusivamente su Nintendo 3DS.

Inoltre ha rilasciato anche il trailer dedicato alla collaborazione con il celebre manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi. Grazie a questa collaborazione potremo ottenere il set Gon Armor che ci consentirà di trasformare il nostro cacciatore nel protagonista della serie Gon Freecss. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

Monster Hunter XX – Filmato di apertura

Collaborazione Hunter X Hunter

Novità

Hunter Call

Nuova funzionalità per la modalità multiplayer locale che permette di richiamare i giocatori grazie all’Hunter Search. Se i giocatori scelti accetteranno il nostro invito verranno immediatamente teletrasportati al punto d’incontro e saremo pronti per affrontare le missioni multigiocatore.

Felyne

Grazie a questa funzione potremo ricolorare tutte le parti dell’armatura dei nostri Felyne Palico, così come possiamo fare con il nostro avatar.

Horns Coins

Moneta che potremo ricevere dopo aver completato le missioni G-Rank nel bar Horns. Queste monete potranno essere scambiate all’interno del bar per oggetti come la Raw Meat, i proiettili per la balestra e materiali per migliorare la nostra armatura.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.