ONIMUSHA 2: Samurai’s Destiny – La data di uscita

ONIMUSHA 2: Samurai’s Destiny – La data di uscita

CAPCOM ha svelato la data di uscita dell’attesissima versione rimasterizzata di ONIMUSHA 2: Samurai’s Destiny. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 23 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre a un notevole miglioramento del comparto tecnico, questa versione includerà anche delle nuove funzionalità di quality-of-life come ad esempio l’autosalvataggio o nuove opzioni di difficoltà.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, buona visione!

ONIMUSHA 2: Samurai’s Destiny – Trailer

Onimusha 2: Samurai's Destiny 1st Trailer: Pre-Order Announcement!

Capcom svela Monster Hunter Wilds™ e Onimusha™ allo State of Play

Milano (13 febbraio 2025) – In occasione dello State of Play di PlayStation, Capcom ha presentato il trailer di lancio ufficiale di Monster Hunter Wilds™ e ha anticipato il primo aggiornamento del titolo dell’attesissimo GDR d’azione. Inoltre, è stato presentato il trailer della storia di Onimusha: Way of the Sword™, che introduce il leggendario protagonista del gioco d’azione, Miyamoto Musashi. Infine, il publisher ha svelato che la remaster di Onimusha™ 2: Samurai’s Destiny uscirà il 23 maggio 2025 con funzionalità migliorate.

Onimusha: Way of the Sword svela il suo eroe storico

Capcom ha mostrato per la prima volta Onimusha: Way of the Sword dopo il suo reveal a sorpresa ai The Game Awards. Il nuovo trailer ha svelato che il protagonista del gioco d’azione dark fantasy è nientemeno che Miyamoto Musashi, una figura leggendaria della storia giapponese. In Onimusha: Way of the Sword, Musashi è un giovane e feroce samurai che, per un soprannaturale scherzo del destino, si ritrova a brandire un guanto Oni e a combattere orde di Genma demoniaci.

Il volto di Musashi è modellato su quello di Toshiro Mifune, la defunta e iconica star del cinema giapponese che ha interpretato Musashi nei classici film sui samurai. Onimusha: Way of the Sword è ambientato a Kyoto, che è stata corrotta da diaboliche nubi di miasma che hanno evocato l’inferno nel mondo dei vivi e hanno gettato nel caos la capitale del Giappone feudale. Dotato di un guanto Oni, Musashi ottiene un potere che va oltre i limiti umani e che gli permette di uccidere le mostruosità del mondo sotterraneo, tra cui l’ascia distruttiva di Byakue, il cui potere aumenta quando si impregna del suo stesso sangue.

Onimusha: Way of the Sword, il primo nuovo capitolo della serie Onimusha in quasi due decenni, unisce questa ricca miscela di storia e mito a combattimenti all’avanguardia. Il gioco è incentrato su scontri soddisfacenti tra spade, con un’enfasi particolare sulla possibilità di fendere i nemici e sulla tensione di decidere quando assorbire le loro anime nella foga della battaglia.

Onimusha: Way of the Sword verrà lanciato in tutto il mondo nel 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Guarda il nuovo trailer della storia di Onimusha: Way of the Sword qui

Per ulteriori informazioni sull’atteso prossimo capitolo della serie d’azione di spada di Capcom, visita il sito web ufficiale.

Onimusha 2: Samurai’s Destiny torna con una remaster questo maggio

Onimusha 2: Samurai’s Destiny tornerà il 23 maggio 2025 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e PC tramite Steam, con preordini disponibili da oggi. Oltre al classico gameplay ricco di azione, questa versione rimasterizzata è dotata di una grafica migliorata e di un arsenale di nuove caratteristiche della qualità della vita.

Questi aggiornamenti includono un maggior numero di impostazioni di difficoltà, tra cui la nuovissima modalità “Inferno”, in cui un solo colpo porta alla morte, oltre alla possibilità di godersi la storia selezionando la modalità Facile fin dall’inizio. Le nuove caratteristiche della qualità della vita includono anche la possibilità di scambiare le armi senza mettere in pausa l’azione e la possibilità di scegliere quando Jubei si trasforma in un Onimusha. Questa remaster include anche miglioramenti più moderni, come i salvataggi automatici, le cutscene che possono essere saltate, diversi aspect ratio e molto altro ancora. Questa versione espande anche la galleria del gioco con 100 nuovi artwork e la colonna sonora originale.

Come bonus speciale, i giocatori che preordineranno Onimusha 2: Samurai’s Destiny o acquisteranno in anticipo il bundle “Onimusha 1+2 Pack” riceveranno il “Onimusha 2: Orchestra Album Selection Pack”, che contiene brani musicali orchestrali e utili oggetti di gioco. I giocatori con i dati di salvataggio della remaster 2019 di Onimusha™: Warlords possono anche sbloccare un abito speciale per Jubei ispirato a Samanosuke, il protagonista del gioco originale.

Onimusha 2: Samurai’s Destiny è uscito originariamente nel 2002 ed è diventato il gioco più venduto della serie Onimusha. La storia segue un nuovo eroe, il maestro spadaccino Jubei Yagyu, che parte alla ricerca di Nobunaga Oda e del suo esercito di demoni. Onimusha 2: Samurai’s Destiny presenta una serie di nuove meccaniche di gioco, tra cui un sistema di affinità con gli alleati di Jubei e percorsi narrativi ramificati.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale  e segui la serie su Instagram, Facebook, e Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: CAPCOM via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.