BAO Publishing annuncia l’imminente arrivo in Italia del volume 3 di Tokyo Love Story, opera di Fumi Saimon per la Linea Aiken. Sarà possibile acquistare il terzo volume in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 16 febbraio al prezzo di lancio di 12,90 €.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.
TOKYO LOVE STORY vol.3
Nei libri come nelle storie d’amore, bisogna lasciarsi sorprendere e aprirsi a possibilità inattese: nel penultimo atto di questo affresco amoroso, Kanji, Satomi, Mikami e Nagasaki dovranno fare i conti con l’imprevisto. Fumi Saimon racconta l’amore urbano tra affinità, tradimenti e compromessi.
«In amore la parte del cattivo ce l’ha sempre chi è di troppo.»
BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Tokyo Love Story vol.3 di Fumi Saimon.
La volubilità di Mikami – playboy dal cuore d’oro – mette a repentaglio tanto il suo legame con Satomi quanto il rapporto con i suoi più cari amici. Nel frattempo la relazione tra Rika e Kanji prende una strana piega e sembra sempre più instabile, finché lei prende una decisione sorprendente. Ammettere a se stessi di doversi comportare da adulti è davvero difficile.
Questo penultimo volume del manga di Fumi Saimon – autentico classico del genere sentimentale – è una montagna russa di emozioni e dubbi esistenziali, raccontati con lo stile tipico degli anni ’80 ma con ritmo e sensibilità che parlano più che mai di oggi.
Tokyo Love Story vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 16 febbraio 2024
Fumi Saimon, nata a Tokushima nel 1957, fin da bambina ama leggere manga. Dopo il diploma si trasferisce a Tōkyō per frequentare l’Università di Ochanomizu, dove conosce anche il futuro marito, anche lui mangaka, Kenshi Hirokane. La sua opera più conosciuta è Tōkyō Love Story, della quale è stata tratta una serie live action in formato dorama andata in onda per la prima volta nel 1991. Nel 1983 l’autrice ha vinto il Kodansha Manga Award con P.S. Genki Desu, Shunpei, e nel 1992 lo Shogakukan Manga Award con Kazoku no Shokutaku e Asunaro Hakusho.
Fonte: BAO Publishing