Splatoon 3: nuovo trailer per il DLC “Torre dell’Ordine”

Splatoon 3: nuovo trailer per il DLC “Torre dell’Ordine”

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per “Torre dell’Ordine“, contenuto aggiuntivo di Splatoon 3 in arrivo il prossimo 22 febbraio. In questo DLC per giocatore singolo vestiremo i panni dell’Agente 8, che si ritroverà in una misteriosa piazza di Coloropoli priva di alcun colore. Qui farà la conoscenza con un droide convinto di essere Alga, uno dei membri delle Tenta Cool, e assieme a lei dovremo risalire la misteriosa Torre dell’Ordine.

In ogni piano troveremo degli obiettivi che cambieranno ogni qualvolta inizieremo una nuova scalata, e diventeranno sempre più difficili man mano che progrediremo sulla torre. In ogni piano potremo collezionare dei potenziamenti temporanei ma, se falliremo, dovremo iniziare da capo. I potenziamenti temporanei ottenuti potranno essere convertiti in una valuta con la quale potremo acquistare potenziamenti fissi, che si riveleranno fondamentali per raggiungere la cima.

Ma non è tutto. La compagnia ha annunciato che dal prossimo 1 marzo sarà infatti disponibile la Stagione Fresca 2024, grazie alla quale potremo ottenere tantissimi nuovi oggetti per la personalizzazione del nostro avatar.

Vi lasciamo ora con i trailer per il DLC e per la nuova Stagione, augurandovi come sempre una buona visione!

Splatoon 3 – Torre dell’Ordine

Stagione Fresca 2024

SPLATOON 3: PASS DI ESPANSIONE – TORRE DELL’ORDINE: IL NUOVO TRAILER RIVELA UNA SERIE DI DETTAGLI SUL GAMEPLAY

Sali sulla Torre dell’Ordine a partire dal 22 Febbraio

13 Febbraio 2024 – In un mondo privo di colori, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per scalare la Torre dell’Ordine e illuminare il loro mondo nel DLC per giocatore singolo* di Splatoon 3. Torre dell’Ordine è la seconda ondata del Pass di Espansione di Splatoon 3 per la famiglia di console Nintendo Switch, in arrivo il 22 febbraio.

Non perdere il nuovo Pass di espansione di Splatoon 3 – Trailer panoramico della Torre dell’Ordine (Nintendo Switch) disponibile da oggi.

In Torre dell’Ordine, si gioca nei panni di Numero 8, un residente di Coloropoli che si risveglia in un nuovo “mondo dell’ordine”, privo della maggior parte dei colori. Al fianco di un drone che afferma di essere Alga, uno dei membri delle Tenta Cool, Numero 8 deve risalire fino alla cima della Torre dell’Ordine combattendo contro orde di nemici e ostacoli sorprendenti.

Su ogni piano della Torre ci sono obiettivi che cambiano ogni volta che fai un tentativo, e diventano più difficili man mano che sali in alto. Gli obiettivi possono includere la sconfitta dei nemici, la messa in sicurezza di aree specifiche per un determinato periodo di tempo e il superamento di altre sfide che mettono alla prova le abilità. Usa le schede colore che ricevi per personalizzare la tua tavoletta con miglioramenti tra cui una maggiore velocità di fuoco, un aumento dei danni inflitti e altro ancora. Se non riesci a raggiungere la cima, dovrai ricominciare da capo. Tuttavia, le schede colore raccolte verranno convertite in una valuta che può essere scambiata con alcuni potenziamenti permanenti. Questi aggiornamenti potrebbero darti la possibilità di raggiungere la vetta la prossima volta.

Progettato per essere rigiocato più e più volte mentre potenzi Numero 8 con nuove abilità potenti (e colorate), Torre dell’Ordine è un modo divertente e stimolante per far salire di livello le tue abilità a Splatoon, sia per i nuovi arrivati che per i veterani.

Queste abilità dovranno essere affilate perché una nuova “Stagione Fresca” di Splatoon 3 verrà lanciata il 1° marzo. Questa stagione porta con sé nuovi livelli multigiocatore, come il livello di battaglia “Aeroporto Ondabianca” e il livello “Arena Ossoscosso” della Salmon Run, nuove armi come le varianti Sparasole e Repolper e nuovi oggetti aggiuntivi come la Sfera pirotecnica che può essere utilizzata durante gli Splatfest**. Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer di Splatoon 3 – Stagione Fresca 2024 (Nintendo Switch) per maggiori dettagli.

Un nuovo trailer per il DLC Splatoon 3: Pass di Espansione – Torre dell’Ordine è stato rilasciato prima del suo lancio il 22 febbraio, rivelando ulteriori dettagli sull’ascesa di Numero 8 sulla Torre dell’Ordine. La prossima “Stagione Fresca” verrà lanciata il 1° marzo, con nuovi livelli, nuove armi e nuovi oggetti.

Video correlati:

Pass di espansione di Splatoon 3 – Trailer panoramico della Torre dell’Ordine (Nintendo Switch) https://youtu.be/9YY4eksJKG0
Splatoon 3 – Stagione Fresca 2024 (Nintendo Switch) https://youtu.be/dU8JY4uYbUs

* Devi possedere Splatoon 3 (versione europea) su Nintendo Switch per accedere ai contenuti scaricabili. I pacchetti di contenuti non possono essere acquistati separatamente. Il DLC sarà giocabile solo dopo la data di uscita.
** Per utilizzare il servizio sono necessari un account Nintendo e un’iscrizione a pagamento attiva a Nintendo Switch Online. Non disponibile in tutti i paesi. Per le funzionalità online è necessario l’accesso a Internet. Si applicano termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni:
Sito Nintendo: http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switch: https://www.nintendo.it/nintendoswitch
My Nintendo Store: https://store.nintendo.it/it
Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch: http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram: https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram: https://www.instagram.com/nintendoswitchitalia/

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.