ECHOES of MANA si prepara ai saluti finali, annunciata la chiusura del servizio

ECHOES of MANA si prepara ai saluti finali, annunciata la chiusura del servizio

Fine della corsa per ECHOES of MANA, l’RPG free-to-play appartenente al franchise Mana (Seiken Densetsu) uscito su dispositivi mobile nell’aprile 2022. Attraverso un nuovo comunicato, SQUARE ENIX ha annunciato che i servizi del gioco termineranno in via ufficiale il prossimo 15 maggio, regalando così al gioco almeno una piccola soddisfazione: è riuscito a durare un anno.

In concomitanza all’annuncio, la compagnia ha prontamente reso inaccessibili le varie opzioni di acquisti in-app, ovvero l’acquisto di Spirit Crystal. I giocatori in possesso di questa valuta potranno continuare a utilizzarla fino alla chiusura effettiva del gioco.

Oltre a ringraziare tutti i giocatori, il comunicato di SQUARE ENIX ha rivelato che sin dal lancio ha il team ha cercato di creare contenuti godibili che fossero sempre migliori, ma alla fine sono arrivati alla conclusione che è difficile riuscire a mantenere questo livello di esperienza, pensiero che li ha portati a optare per la chiusura del servizio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.