MY HERO ONE’S JUSTICE 2 accoglie nel suo roster Gang Orca

MY HERO ONE'S JUSTICE

Grazie all’ultimo numero di Weekly Jump veniamo a conoscenza che Gang Orca sarà tra i personaggi giocabili in MY HERO ONE’S JUSTICE 2.

Il personaggio sarà caratterizzato da una potenza straordinaria e dalla capacità di colpire i nemici anche a distanza, oltre che alla possibilità di iniziare le combo con un attacco impossibile da parare. All’interno della rivista viene inoltre annunciata anche la presenza della modalità Arcade, che presenterà tre percorsi per ogni personaggio. Ogni percorso sarà composto da sei sfide consecutive, e dopo ognuna di esse potremo assistere ad un dialogo originale.

In attesa delle scan della rivista vi ricordo che MY HERO ONE’S JUSTICE arriverà in Europa il prossimo 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Panoramica

La battaglia per la giustizia continuerà dal 13 marzo 2020 quando il titolo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Oggi sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi, Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress Twice, le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Per vedere le novità, ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/k1cd-uJcfhI

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.