Per continuare la diffusione dei trailer dedicati ai tantissimi personaggi di A Certain Magical Virtual-On, SEGA ne porta oggi in rete uno dedicato a Lessar e al suo potente RVR-42/VSL Cypher.
Il video odierno andrà ad aggiungersi a quelli già rilasciati in precedenza per Kaori Kanzaki, Acqua of The Back, Misaki Shokuhou, Kuroko Shirai, Accelerator, Mikoto Mikasa e Index.
Se siete interessati a saperne di più, di seguito potete trovare un’esaustiva panoramica sul gioco, a cui seguirà il character trailer odierno.
Panoramica
Annunciato per la prima volta nel Dengeki Bunko Spring Festival 2017, A Certain Magical Virtual-On è un adattamento e sequel della light novel crossover di Kamachi Kazuma che comprende i personaggi della serie Toaru e della serie di giochi arcade nota come Dennou Senki Virtual-On, per commemorare il ventesimo anniversario di quest’ultima. Per quanto riguardo il gameplay, oltre alle tre armi equipaggiate dai Virtuaroid, una quarta arma varierà in base al pilota del robot. A differenza dei vecchi Virtual-On, dove il vincitore veniva deciso in base alla quantità di punti vita nel caso fosse finito il tempo, è stato aggiunto un sistema a punti e sarà il giocatore con il punteggio più alto a vincere, pur avendo meno energia. Inoltre, nel caso che i giocatori con il punteggio più alto decidessero di fuggire per tutta la durata della battaglia, dopo un determinato ammontare di tempo, verrà apportata una penalità. Il gioco include anche scontri online e una modalità cooperativa.
A Certain Magical Virtual-On – Lessar Character Trailer
Fonte: SEGA via Gematsu