SYNDUALITY Echo of Ada si mostra nello Story Trailer

SYNDUALITY

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete lo story trailer per SYNDUALITY Echo of Ada, in arrivo il prossimo 24 gennaio in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con accesso anticipato dal 17 gennaio per tutti coloro che prenotano digitalmente la Deluxe o la Ultimate Edition. Vediamolo di seguito.

SYNDUALITY Echo of Ada – Story trailer

Scopri la verità sulla caduta di Amasia attraverso gli occhi di Alba e Ada nel nuovo trailer di SYNDUALITY Echo of Ada

In SYNDUALITY Echo of Ada, le missioni di investigazione sul Collasso di Amasia permetteranno ai giocatori di scoprire la storia di Alba, un Drifter, e Ada, il suo Magus, che sono apparentemente connessi alla caduta dell’ultima fortezza dell’umanità, Amasia.

I giocatori dovranno andare in missione e ottenere dettagli su quello che è successo prima e durante la caduta di Amasia.

In SYNDUALITY: Echo of Ada, i giocatori vestono i panni dei “Drifter” e salgono a bordo del CRADLE alla ricerca dei cristalli AO, una rara risorsa, e per scoprire le ragioni del collasso di Amasia

Sceglieranno anche un Magus, la loro AI companion che li accompagnerà sul campo e con cui dovranno creare un legame, cercando di sopravvivere alle minacce che si presenteranno durante le missioni: dai mostri agli altri giocatori.

SYNDUALITY Echo of Ada sarà disponibile dal 24 gennaio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La prenotazione delle edizioni Deluxe o Ultimate darà diritto all’accesso anticipato del gioco a partire dal 17 gennaio 2025.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.